Guestbook
[...] voglio fare i complimenti a chi ha creato e gestisce questo sito perché fra tutti quelli di montagna Che conosco è veramente il più ben fatto. Complimenti!!!
[Commento anonimo]
Un ringraziamento all'autore di questo sito che mi ha permesso e mi permette di fare escursioni nelle valli della provincia di Cuneo in tutta sicurezza, il sito è fatto molto bene non aggiungo altro per non cadere nel banale. Grazie Mille.
[FrankComo]
Hi Roberto,
I just came across your www site and HAD to say Fantastic!!!!
This looks like the work of a life being lived well. I'm envious!
After a summer visit to Valle Pesio many years ago [...].
Next month I will visit again, introducing my father to my favourite part of Italy.
Your www site is a fantastic resource I will share with him so he knows the
treats ahead. Thank you for making these details available.
I enjoyed very much discovering it over the last few hours [...].
Thanks again for your site. It might be enough to lure me back more often
in the summer. Enjoy your excursions this year.
Best regards, Matthew
[Mail firmata - Gran Bretagna]
Acquistato il libro "laghi e sentieri dalla Valle Stura alla Valle Po" premetto...libro fatto molto bene con tante escursioni descritte in modo lodevole... lo raccomando a tutti... se posso permettermi una piccola critica, riguarda le fotografie, di per sé bellissime, ma tutte scure e senza luci e colori reali che fanno perdere molto del fascino che i luoghi invece hanno... Ringrazio per il lavoro che fate, che stimo tantissimo, seguo ogni vostro itinerario. E grazie a voi sto conoscendo le nostre splendide montagne.
[Mario]
È un sito meraviglioso, sia per esperti che per principianti. Ottimo riferimento per tutti. Vi chiedo una cortesia: mettete altri itinerari. Siete bravissimi. Grazie e complimenti.
[Commento anonimo]
Una fonte di primaria importanza per camminare tra le montagne della provincia :). Informazioni puntuali e dettagliate, e il supporto di strumenti cartografici innovativi. Quindi, grazie e... buon compleanno! (in riferimento al 15-mo anniversario del sito, NdR) Lidia
[lidiaca]
Dal 2014, quando ho cominciato ad aggirarmi per le Alpi Cuneesi, questo sito è il mio faro nella notte per qualsiasi informazione su sentieri, escursioni e rifugi. Le descrizioni sono accurate e precise nei minimi dettagli, gli itinerari corredati da fotografie. Quest'anno ho avuto la fortuna di scoprire alcune escursioni guidate e il piacere di conoscere di persona Roberto, il creatore del sito, che ringrazio e saluto... alla prossima escursione!
[Veronica]
Complimenti ancora Roberto è stato veramente un piacere (e una bella coincidenza) trovarti al Pagarì.
[Pierluigi]
Che bel sito. Detto da una blogger cuneese doc.
[Erika G.]
Buonasera, grazie per l'eccellente lavoro che fate con il sito. Mi avete fatto scoprire posti bellissimi e non mi sono mai perso.
[Mail firmata]
Buongiorno, esprimo il massimo apprezzamento per le indicazioni che fornite sul Vostro sito; le tracce GPS e il perfezionamento che avete apportato sono ottime. Ho “fatto” un modesto collaudo (a Monterosso Grana Sentiero Sarvanot) agli incroci e il risultato è da 10. Unisco una lode al link dotato di un GPS autonomo utilizzabile senza APP.
[Mail firmata]
Ho "scoperto" da poco il vostro sito. Molto ben fatto, complimenti.
[Mail firmata]
Buongiorno, volevo sapere [...]. Grazie in anticipo per la risposta e complimenti per il lavoro che avete fatto!
[... risposta ...]
[Mail firmata]
Buongiorno, ho visitato il suo sito e sono entusiasta. Ho una domanda, forse ovvia. Per quanto riguarda i tempi di percorrenza riportati [...]
[... risposta ...]
Buongiorno, La ringrazio per la sua risposta. Ora mi è più chiaro. Ancora complimenti per un sito davvero ben fatto. Lasceremo sicuramente dei commenti dopo le nostre escursioni.
[Mail firmata]
Ci tenevo a dirle che il sito è fatto molto bene e ci ha permesso di conoscere una parte della Valle Maira. Grazie mille
[Mail firmata]
Grazie a Lei per il Suo bellissimo sito!
[Mail firmata]
L'accuratezza dei percorsi è sempre stata il punto di forza del sito. Ora i tanti piccoli miglioramenti lo stanno rendendo un indispensabile patrimonio per ii camminatori. Complimenti siete fantastici.
[Corrado.calc]
Mi sono appassionata del tuo sito, è bello e fatto davvero bene! Le foto sono stupende e i sentieri sono spiegati in maniera chiarissima, oltre al fatto che ho apprezzato tanto la tua grande disponibilità. Mi è venuto il desiderio di scoprire montagne mai conosciute prima, al di fuori dei circuiti più turistici e scontati. Per questo e per tutto ti ringrazio davvero di cuore! Spero di riuscire a fare molte delle camminate che proponi, ti aggiornerò!
[Mail firmata]
Sono entrato su questo sito googolando per cercare qualche idea di trekking in Piemonte, la mia regione. Complimenti veramente un ottimo lavoro. Grazie per la dedizione.
[barba ricu]
Buongiorno Roberto. Complimenti per il sito delle Alpi cuneesi. Bellissimo. Da Brescia sto pensando di passare la prossima estate in quelle zone che non conosco pur essendo da sempre amante delle montagne.
[Mail firmata]
Sito bellissimo! Percorsi descritti in modo perfetto! ...consultandolo è nata in me la passione per la montagna!...un consiglio...perché non pubblicare anche questa guida anche cartacea?
[commento anonimo]
Excellent site! We visited Cuneo area for the first time for hiking. We usually us local maps and sometimes advice from the tourist offices for the hikes. I'm so happy I came across your site. Not only I used it to plan our holiday, but also it gave us so much interesting information about the trails. You did an excellent job in organizing the site! I wish you could open it as a platform for organizing information on different hikes/treks in other regions. I'm very grateful to you for making my holiday so much more interesting and we actually fell in love with the area, so we will be back! You did really an outstanding job! Thank you so much!
[AM - Israele]
[...], le invio i migliori complimenti per il sito che consulto frequentemente per le escursioni in montagna.
[Mail firmata]
Ciao, sono [...], ti ringrazio tantissimo per l’incredibile lavoro del sito Alpi Cuneesi. Sito utilissimo ed, ormai, indispensabile, per la programmazione di ogni mia gita. Ne approfitto per chiederti due informazioni: [...]
[Mail firmata]
Buonasera Roberto, grazie per la precisazione. Colgo l'occasione per complimentarmi per il suo sito e la sua professionalità e competenza. Cordiali Saluti
[Mail firmata]
Sito fatto benissimo, veramente utile per scegliere gite. Completo e preciso, grazie.
[Giuliana G.]
gentile sig. Roberto, mi complimento per il sito veramente ben fatto: un ottima guida e punto di riferimento. grazie.
[pasquale]
Ciao Roberto.
Sono tornato in Val Gesso dopo vent'anni. Io e [...] abbiamo piantato la tenda al campeggio
"Sotto il faggio" di Agnese e Luca e ci siamo concessi due settimane di camminate tra queste
montagne severe e per certi versi ancora selvagge, incontrando fauna, grande e piccola, ormai
pressoché inavvicinabile altrove. L'incontro con il tuo bellissimo sito è stato uno dei motivi che
hanno orientato la nostra scelta, inizialmente indirizzata verso tutt'altre montagne e per questo
ti vogliamo ringraziare, con la speranza, oltre che di tornare al più presto a girare fra queste
affascinanti valli del Cuneese, di riuscire ad unirci a una delle tue iniziative.
Sarebbe, sono certo, un'esperienza veramente da non perdere.
Colgo l'occasione per farti i complimenti per "I sentieri della Storia". L'ho acquistato a Valdieri
attirato, non lo nego, dal tuo nome ed è stata una vera, piacevole sorpresa.
Ti ringrazio e ti saluto, con l'auspicio di poter tornare al più presto in questi luoghi affascinanti.
[mail firmata]
Complimenti sinceri. Erano molti anni che progettavo di tornare da queste parti e trovare un sito così completo e ben fatto mi ha tolto ogni dubbio. Vuol dire che Alto Adige e Slovenia dovranno rassegnarsi a fare a meno di Claudia, di me e della nostra tendina. Ci si vede da Ferragosto. Grazie.
[claudio mastropaolo]
Grazie della risposta e grazie soprattutto per la cura di questo sito che è proprio un gioiellino!
[mara]
E bravo Robi! Un sito veramente ben curato: lindo e pinto, senza fronzoli inutili e stracarico di informazioni. Foto degne di nota.
[commento anonimo]
Buongiorno e buon Natale, visto il periodo. Saro' sincero nel dire che ho conosciuto la qualita' e la completezza di questo sito di Montagna solamente tramite le pagine di Alpidoc. Mi sono subito precipitato a dargli un'occhiata e mi chiedo come io non l'abbia mai scoperto, essendo un frequentatore della montagna parecchio assiduo e continuamente alla ricerca di spunti e stimoli nuovi. Complimenti per il lavoro.
[Mail firmata]
Certo sarebbe bene che anziché "prendere ispirazione" (mai come in questo caso il termine è un eufemismo...) si riconoscesse il lavoro degli autori a priori, anziché con una rettifica microscopica in ultima pagina!
[Meridiani Montagne, n.88, Settembre 2017]
Complimenti sito davvero utile! :-)
[Cucchiara]
Grazie Roberto
Un sito davvero unico.....solo a guardarlo ti vien voglia di andare per monti......
Un grosso lavoro sicuramente...... Scegli un itinerario e poi via passo dopo passo sino alla
meta. Grazie davvero. M.V.
[mac23]
Beh però adesso la vesta grafica l'ho rifatta, eh!
[Meridiani Montagne, n.73, Marzo 2015]
Complimenti per il sito:è una miniera quasi inesauribile. Un solo appunto: classificare E la salita al Mongioie mi pare troppo poco. Saluti da N.P.
[fafiuchè]
Ottimo sito! Utilissimo e super interessante, ormai è il mio punto di riferimento per le escursioni in provincia! Grazie per l'ottimo lavoro!
[biiza]
Avevo avuto modo di consultare il sito già lo scorso anno, in preparazione del trek Alta Via dei Re in valle Gesso (fatto in parte); conto di ritornare anche quest'anno e sto documentandomi sulla valle Stura. Complimenti per le descrizioni, la precisione e l'opera di divulgazione delle montagne cuneesi: uno strumento prezioso per l'ecoturista. Continua così!
[mapac]
Secondo me valeva la pena riportare questo articolo. Poveri Accompagnatori Naturalistici, o anche Guide Ambientali Escursionistiche, o Accompagnatori di media montagna, o ... Ci hanno definiti un po' in tutti i modi, adesso rientriamo ufficialmente anche nel novero dei "lavori più strani". Prendiamoci anche questa: sarà pure un lavoro strano (seppur riconosciuto a livello legislativo), ma è bello!
[Corriere della sera online del 31.08.2014]
[La Stampa del 03.08.2014]
[La Guida del 01.08.2014]
Buongiorno, questa mia anzitutto per ringraziarla per aver realizzato un sito veramente utile e ben fatto: è un piacere raro trovare itinerari così ben dettagliati e pieni di informazioni pratiche, rimandi storici e naturalistici, il tutto immediatamente ed ordinatamente fruibile.
[Mail firmata]
Buona sera, sono uno studente di Architettura di Mondovì e sto realizzando una tesi sulla Borgata Le Surie in Val Casotto. Ho dato un'occhiata al suo sito e ho visto che in una pagina si parla proprio dell'itinerario che comprende: Castello di Casotto, Borgo di Valcasotto, Surie, ecc. Mi chiedevo: lei potrebbe fornirmi materiale a riguardo e magari una mappa dettaggliata? La ringrazio per l'attenzione.
[... risposta ...]
E' stato davvero gentilissimo! Questa mappa mi sarà di grande aiuto!
[Mail firmata]
Complimenti hai fatto un ottimo lavoro, io conosco un poco la Valle Grana e ho una casetta in Valle Tanaro e devo dire che hai descritto veramente bene i luoghi che conosco. Ciao, facciamo qualcosa per Narbona?
[Giovanni Formento]
Complimenti per il sito, veramente bello ed esauriente. La descrizione delle gite è precisa e dettagliata e corrisponde fedelmente alla realtà. Bene anche le immagini.
[attilio]
Proprio un bel sito, grazie, se volessi fare "qualcosina in più" (anche se per il tuo lavoro può essere poco utile) io considero le Marittime uno dei più bei posti al mondo grazie alla Val Roya, alla faccia dei confini, anche Bubo e Piera Boggia avevano inserito le gite dell'Alta Roya in un loro libro, quindi ti propongo di inserire tra le valli "Cuneesi" anche l'Alta Roya, saluti
[dario]
Egr. sig. Roberto, la disturbo per chiederle se aveva del materiale inerente le scapìte cuneesi. Sono un architetto [...]. Lei ha del materiale su questo argomento? La ringrazio anticipatamente
[... risposta ...]
Buongiorno Roberto, fantastico!!! [...] Grazie ancora. E' stato davvero gentilissimo! Questa mappa mi sarà di grande aiuto!
[Mail firmata]
Buongiorno,
mi chiamo [...], sto completando una guida arborea del Piemonte, [...]
nelle diverse province della regione.
Visto che lei invece è esperto, anzi, direi espertissimo, degli ambienti
montani, volevo chiederle:
[...] durante le sue
escursioni ha visto altri grandi alberi secolari o
plurisecolari che meriterebbero di essere conosciuti, visti, toccati,
ammirati?
[... risposta ...]
Caro Roberto, tutte queste notizie che mi manda sono preziosissime. [...] Farò tesoro di queste informazioni, e magari andremo, con la bella stagione, a vederli insieme...
[Mail firmata]
Complimenti per il sito. Ho fatto gran parte dei sentieri da voi descritti: ho trovato angoli di paradiso come il Pianoro della Gardetta, i Laghi di Fremamorta, il Rifugio Questa, il Rifugio Pagarì, i Laghi e il Bivacco delle Forciolline. Sono riuscita a fotografare lo scorso anno dopo tanta ricerca la sassifraga. Vorrei chiedere se è fattibile il giro ad anello dal Colle di Ciriegia [...]. Dalle mie parti (il Biellese) ci sogniamo sentieri cosi ben segnati.
[fede53]
Anch'io voglio complimentarmi con Lei per questo ottimo sito che ha acceso la passione per la montagna in un ragazzo di pianura come me. Itinerari ben dettagliati e belle foto che fanno venir voglia di partire subito. Confermo che è uno dei pochissimi siti di escursionismo veramente esaurienti. Ho 2 suggerimenti: visualizzare il tragitto su delle mappe a colori per semplificarne la "lettura"; velocizzare l'accesso alle escursioni commentate di recente, per aggiornarsi sullo "stato" dei sentieri.
[agdag]
Ciao, sono un appassionato di montagna, in particolare delle alpi liguri e marittime, complimenti per l'ottimo lavoro nel sito e per le belle foto, volevo chiederti se hai qualche informazione recente sul sentiero [...]
[Mail firmata]
Bello! In particolare mi piacciono le foto, belle e numerose; ottima l'idea di
inserirle nel testo. Posso "ripassare" tante gite già fatte e sognarne
(amo molto la montagna e ho antenati "montanari", radici che sento molto,
pur essendo nata in pianura; ma purtroppo il fiato non è granché!) di nuove...
Apprezzo anche il fatto di dedicare molta attenzione non solo agli aspetti
naturalistici ma anche agli insediamenti umani (e quindi alla storia delle nostre zone).
Gran bel lavoro, complimenti!!
[mari]
Mi pare di poter dire che vi è una inversione nelle didascalie delle foto 1 e 2 della sezione laghi e laghetti. Alpinistici saluti.
Osservazione assolutamente esatta. Ho già corretto le didascalie. Grazie.
[Steva]
Ciao, mi presento, sono uno studente di ingegneria di 21 anni, di [...]. Volevo farti i complimenti per il sito alpicuneesi, è veramente fantastico! Poi volevo chiederti una cosa: [...]
[Mail firmata]
Hello, sorry, but I can not speak Italian. I will stay in [...] in May for one month and would like to take part in a guided walking tour. I am not sure where to go! What do you think about the Valle Stura? Do you plan a trip or an excursion around May in that area?
[... risposta ...]
Hello Roberto, first, thank you for your reply! [...]
[Mail firmata]
Carissimo Roberto, invidio molto la tua scelta di vivere a contatto con la natura... come mi piacerebbe lavorare vivendo in montagna!! Bello il tuo sito, davvero. Non dimenticarti della Val Corsaglia, una valle meravigliosa non ancora troppo conosciuta e frequentata (forse è un bene)...a due passi dal mare...semplicemente deliziosa!!
[Maddalena]
Complimenti per il sito, ho visto che in alcuni itinerari vengono anche segnalate le fortificazioni!! Sono un grandissimo appassionato delle opere difensive in caverna del Vallo Alpino, ho in progetto di esplorare tutti i bunker del cuneese.
[Vallo Alpino]
Complimenti per il sito.
[boncko]
[RdM Rivista della Montagna, n.297, Lug/Ago 2008]
Sono luoghi pieni di storia sono posti dove è la terra che parla e racconta di uomini
e di tempo...non lasciamo che la fatica di centinaia di persone che hanno saputo
assecondare la natura venga dimenticata, non dimentichiamo quel sorriso che si lascia
quando incontri una persona per un cammino, qui ancora accade, come capisci l'importanza
dell'acqua quando sono poche le fonti, capisci l'importanza dell'uomo quando poche sono
le speranze... questi luoghi insegnano, basta saperli ascoltare...
...e questo sito può aiutare ad ascoltare....complimenti!
[boccia]
Sono un appassionato di escursionismo in montagna. Sono di Torino ma amo le montagne cuneesi. Solo da poco ho scoperto questo sito che apprezzo moltissimo per facilità di lettura e ricchezza di informazioni. Grazie.
[GC55]
Senza dubbio il miglior sito sulle Alpi Cuneesi. Rigoroso, documentato, ben strutturato, ottime fotografie. Un importante biglietto da visita che meriterebbe il dovuto risalto sui siti degli enti istituzionali e degli operatori turistici. Ho rivisto con commozione molti degli itinerari che ho percorso in questi anni. Spesso, ripercorrendo con la memoria gli itinerari effettuati, si sente la necessità di condividere le proprie emozioni e i propri ricordi. Grazie per averlo fatto tu così bene, complimenti.
In questa pagina non riporto di norma le mie risposte. Ma oltre ad essere un bel
commento, credo che meriti una risposta pubblica anche per un altro motivo:
il riferimento ai siti istituzionali.
Ho contattato i 102 comuni montani del cuneese, tutte le Comunità Montane e i tre
Parchi Regionali per avere un link a questo sito. Gli sconsolanti risultati sono presto
riassunti: hanno messo il link richiesto 3 (diconsi tre!) Comuni, 2 Comunità
Montane, 1 Parco Regionale.
Caro (o cara) Rododendro, mi spiace che tu non mi abbia lasciato la tua email, ma se leggi
questa risposta ti invito a farlo.
[Rododendro]
Sono un appassionato di montagna e amo le Alpi del cuneense. Ti faccio i complimenti per il sito che è sia utile che bello. Grazie. [...]
[Commento anonimo]
Ciao, volevo farti i complimenti per il bellissimo e fornitissimo sito! [...]
[Commento firmato]
Sono [...], un'amica di [...], oltre a ringraziarti per la piacevole giornata trascorsa insieme, ritengo che sia stata veramente un'ottima esperienza. Ciao.
[Mail firmata]
Sono uno studente di architettura di [...], che sta affrontando una ricerca sui paesi abbandonati in Italia. Ho visto nel vostro sito delle notizie riguardanti i villaggi di Narbona, Valliera, Campofei, Colletto e Grange; le vorrei chiedere cortesemente delle informazioni su questi villaggi (sono attualmente abbandonati,dove si trovano precisamente, come mai e quando sono stati abbandonati). La ringrazio per la risposta che sono sicuro non mi farà mancare. Cordiali Saluti
[... risposta ...]
Gentile Roberto Pockaj,
la ringrazio molto per le informazioni che mi ha inviato, che sono
preziose ai fini della mia ricerca. [...].
Le informazioni, che più mi premevano, riguardavano lo stato attuale
(di abbandono o non abbandono) di queste località, data la mia
impossibilità di effettuare delle costatazioni in loco; informazioni
che lei cortesemente mi fornito e quindi non posso far altro che
rinnovarle i miei ringraziamenti sia per la risposta che per la sua
squisita disponibilità. Cordiali Saluti
[Commento firmato]
Ciao roberto, [...] e allora eccomi qui a scriverti per cercare di avere qualche informazione di piu'. Noi siamo di [...]. Non siamo dei camminatori, vuoi per lavoro e per pigrizia. Ma questa estate passata abbiamo affrontato qualche escursione seguendo i sentieri del GAL Mongioie. Abbiamo trovatole informazioni un po' scarse e poco precise. I percorsi non sono molto chiari! Siamo cosi' a chiederti lumi sulla vostra attività'! Si puo' partecipare? Fate percorsi molto impegnativi? grazie
[Mail firmata]
Salve, sono [...], per caso avete mica indicazioni sul Varirosa? Ho guardato un pò sul vostro sito ma nn sono riuscita a trovare. Grazie.
[... risposta ...]
Grazie mille x le indicazioni, sperando sabato faccia bello e sperando di riuscire a convincere tutti ti farò sapere la gita come è andata. Grazie ancora.
[Mail firmata]
Salve, mi chiamo [...] ed abito a [...]. Io e una mia amica abbiamo due cani e di sabato sovente andiamo a fare delle escursioni. Il problema è che con i cani siamo proprio limitate. Alle volte vorremo andare da qualche parte ma nn sapendo se si può con i nostri quattro zampe rinunciamo. Ma nn esiste una cartina dove dice se si può o meno andare con i cani?
[... risposta ...]
Grazie mille veramente. Ora vado a vedere di cosa si tratta. Grazie ancora.
[Mail firmata]
Ciao, innanzitutto voglio farti i complimenti per il sito ormai faccio sempre camminate in cui è presente la descrizione sul tuo sito in questo modo sono sicuro di dove vado e faccio sempre itinerari nuovi. Sono andato a inizio Agosto in Valtellina, ho cercato molto in internet ma un sito con descrizioni come quelle che si trovano sul tuo sito non l'ho visto. [...]. Ciao.
[Mail firmata]
Salve,
innanzitutto complimenti per il sito che avete preparato, presenta sentieri
molto interessanti con una descrizione dettagliata ed accurata. Ieri ho effettuato
il percorso "12.12 Aisone - Case Piron - Castellar delle Vigne - Borgata Le Vigne -
Grotte di Aisone - Aisone" dove si riporta la seguente nota: "All'epoca del
rilevamento una piccola frana interessava il tratto tra Case Piron e Le Vigne,
costringendo a superare un tratto esposto di circa 2 metri. E' ragionevole pensare
che venga posta in loco una piccola passerella almeno temporaneamente."
Come può vedere dalle foto che le allego è stata collocata una passerella in legno.
Cordiali saluti.
[Mail firmata]
Dear Mr. Pockaj, as a teacher I am preparing a book on thatching, here, in rural Spain with some examples of other European areas. The book is not commercial. It would be of interest to include a photo of the "tetti di paglia--Tetti David" in your web page Alpi Cuneesi. Please, be kind to indicate if you can possibly grant the reproduction of that photo. Your name would be included as author of the image.
[... risposta ...]
Thank you so much for the answer. Saludos
[Mail firmata - Spagna]
Buongiorno,
mi chiamo [...] e le scrivo perché sto cercando di risolvere un problema che mi
affligge da anni. In breve, vorrei sapere se c'è una normativa, o qualcosa di simile,
che regolamenti l'uso degli alpeggi estivi da parte dei Malgari e degli escursionisti
che si trovano a passare o sostare sui terreni destinati a pascolo [...]
e con la volontà anche di non invadere i diritti altrui, mi rivolgo a lei sperando
possa avere dei precedenti simili e mi possa così indicare una via da seguire,
per far sì che vengano rispettati anche i miei.
Nel ringraziarla anticipatamente, le invio i miei saluti e l'augurio di una buona
e pacifica estate.
[... risposta ...]
Buongiorno Sig. Roberto, è stato veramente gentile ed esaustivo nell'informarmi sulla questione. La ringrazio ancora per la disponibilità e chissà che prima o poi non possa ricambiare, se avesse bisogno di informazioni equestri, ad esempio, non esiti a contattarmi. La saluto, cordialmente
[Mail firmata]
Gentili accompagnatori, non ho mai visitato le montagne della Val Tanaro e non ne conosco i sentieri e le caratteristiche. Vorrei poter fare una camminata di circa 4 - 5 ore, possibilmente senza troppo dislivello, magari con un punto massino sui 1800 metri, ma anche più basso va bene. Siamo un gruppo di tre escursionisti. Potreste suggerirmi qualche itinerario da poter fare la prossima domenica?
[... risposta ...]
Mille grazie! Dal Vs sito ho trovato innumerevoli possibilità (e tra le altre cose complimenti, è fatto davvero benissimo!!). Le farò poi sapere se siamo andati e dove! A presto.
[Mail firmata]
Sia che tu abbia apprezzato il sito o meno, sono graditi suggerimenti e commenti.
Se vuoi lasciarli, usa l'apposito modulo,
attraverso il quale potrai contattarmi sia in forma anonima che per posta elettronica, a tua scelta.
Nel seguito riporto alcune delle mail inviatemi dai visitatori del sito, omettendo per ragioni
di spazio le risposte da me inviate. Come vedete dalla selezione, le richieste sono tra le più disparate!
Al momento non compaiono né critiche né lamentele, ma non per censura mia: quando arriveranno
non mancherò di inserirle!